Blog Details

sec title

Le nuove collezioni dei Fratelli Mirandola On Air

Mag 29 News 0 Comment

Fratelli Mirandola rinnova la campagna di comunicazione per le collezioni 2018/19 con Creative Adv.

Dopo la pubblicazione del nuovo sito web, creato con tutte le caratteristiche per una corretta promozione on-line e la produzione dei nuovi cataloghi che presentano le linee 2018, le campagne nazionali verteranno sui prodotti delle nuove linee: Unikawood Day, Unikawood Night, Unikawood Kitchen e My Classic Collection.

I progettisti hanno lavorato intensamente per realizzare collezioni innovative con lo sguardo sempre rivolto alla qualità, parametro indispensabile per la firma Fratelli Mirandola.

L’utilizzo di essenze nobili, la disposizione ingegnosa degli accessori e la dinamicità stessa del progetto, dimostrano la continua evoluzione stilistica di progetti in continuo sviluppo per prodotti senza tempo che sposano semplicità e bellezza.

Fratelli Mirandola con le loro collezioni sintetizzano in 4 linee prestigiose i fondamenti stessi del living moderno, di qualità e stile.

Nei 30 anni di produzione artigianale le linee operative della Fratelli Mirandola sono cambiate introducendo i parametri base dell’Industria 4.0, e modificando gradualmente i processi che permettono di migliorare sempre più la qualità del prodotto finito, migliorando al contempo la produttività ed il benessere degli operatori coinvolti.

La nuova campagna stampa nazionale verte su linee essenziali per mettere in risalto il design e lo stile, che continuano ad essere caratterizzanti e funzionali al tempo stesso. Inoltre, l’utilizzo di piattaforme trasversali con l’impiego di pura comunicazione visuale e implementazioni testuali per il corretto posizionamento nel mondo digitale della rete.