Wood & City è una collezione di grande personalità in un gioco di forme lineari e cosmopolite come le capitali da cui prendono il nome le diverse linee “Milano”, “Londra”, “Dallas” e “Sydney”.
L’utilizzo del legno massello (elastico, resistente e solido) esalta le linee degli elementi arredo con le splendide venature del materiale, con l’ampia gamma di finiture dall’oliatura alla patinatura e con i colori nelle loro più accattivanti declinazioni per ottenere l’effetto desiderato.
La definizione dello stile si completa con l’integrazione dei tessuti e di soluzioni in vera pelle e in ecopelle dalle varianti colore particolari come il bronzo o l’argento.
Wood & City seduce e incanta per la sua versatilità, poiché sposa la tradizione e la modernità e si inserisce perfettamente sia negli ambienti classici, portando un tocco innovativo, che in quelli moderni continuamente in evoluzione.
Uno stile originale e definito che crea prodotti belli e durevoli combinando tecniche all’avanguardia con la maestria artigiana alla vecchia maniera.